Citazione:
Originalmente inviato da Ivan 82 Ragazzi , ho deciso voglio affrontare questa sfida, però corre un consiglio da qualcuno che già a avuto a che fare con questo progetto. Voglio comprare il kit idraulico, mà che differenza c'è tra quello con il braccio in plastica e quello in metallo? Poi per far girare la pompa che motore serve? |
Ciao! anche io sono caduto in questo girone
ho spulciato il sito, ci sono moltissime cose interessanti da vedere,
anch'io vorrei prendere il kit idraulico e magari la base in plastica con i supporti per i motoriduttori già incorporati, indeciso se prendere il braccio in metallo o solo la benna, ad ogni modo la differenza tra il kit idraulico per braccio in plastica o braccio in alluminio, saranno i supporti dove agganciare il braccio alla torretta dell'escavatore, forse il kit per braccio in plastica è stato costruito secondo il braccio originale del cat, invece nel braccio in alluminio ci potrebbe essere qualche miglioria dato che, come presumo l'abbiano creato loro..
avevo pensato anche di prendere la parte sotto la torretta compreso di torretta e braccio + benna in metallo a 680 euro il tutto comprendeva anche i motoriduttori, e poi il kit idraulico altri 280 se non ricordo male.. insomma alla fine avrei speso sulle 1200 forse 1300 euro.. sono ancora troppi per me.. anche la versione rtr idraulica ma in plastica a 800 euro non era male, ma se devo rimanere in plastica, assemblato da un amico mi costa meno che comprarlo già pronto...
probabilmente rimarrò sulla scelta di avere un modello plasticoso ma comunque economico rispetto i prezzi che ci sono in mercato al momento.. magari col tempo si sostituiscono i pezzi se proprio si vuole migliorare, e a questo punto io opterei per comprare il braccio e la benna in metallo col kit idraulico adeguato, il resto lo manterrei in plastica, mal che vada viene voglia di trasformarlo in alluminio, ti ritrovi già benna braccio e kit idraulico!
non dimenticare di postare i lavori, seguirò con grandissimo interesse e non vedo l'ora di averlo tra le mani pure io!
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
che brutta malattia
saluti!
Damiano