Citazione:
Originalmente inviato da tony2k Non ci posso credere che hai dato via la T12, magari per passare alla Taranis?!?
Quanto alla mia anch'io sospetto che sia il regolatore di tensione anche se ho letto che potrebbe essere saltato un microfusibile. Danni sulla scheda comunque non ne ho visti, tanto vale provare col regolatore... |
Mi hanno fatto girare le balle non poco quando hanno cambiato accesso al service menu. Per quanto da parte loro lecito, avrebbero potuto estrapolare dalla gestione del service menu, la calibrazione degli stick. Un operazione che per quanto non frequente, è però giusto l'utente la trovi implementata nel software principale come le più moderne radio. Visto il costo di una T12FG personalmente lo esigo e, siccome, so di quel che parlo ed i soldi sono i miei, ciao Futaba: passo a qualcosa la cui libertà mi affascina (addirittura potrei modificarmi il software da me ... ho accesso ai sorgenti). Bravi ragazzi quelli dell'open source a partire dal sommo Romolo, passando per il Francese attraverso i quali l'epopea OpenTx divenne una apprezzata realtà globale (loro a loro volta importarono da altri l'embrione ...). Non parliamo poi di integrazione elettronica e caratteristiche hardware e software del connubio Frsky/OpenTx.
Futaba, è stato un piacere ma sai com'è nel libero mercato? Stammi bene!