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Vecchio 08 dicembre 15, 21:15   #28 (permalink)  Top
cinghio
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Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Non tanto meno dici....io dico quasi la metà!
Se è per cazzeggio non vuol dire che poi gli venga la voglia di conoscere la macchina e migliorare le prestazioni, cmq vedo che i consigli sono verso macchine non proprio da cazzeggio!
Confronta il costo delle batterie, gomme, motore ed esc, servo dello sterzo e anche della macchina e vedrai che i costi raddoppiano!
Anche l'usura è diversa.
L'Associated B4.1 rtr si aggirava intorno ai 259euro, non credo che una 1/8 costi poco di più. Sulla team magic elettrica rtr montavano un esc da 80amp...un po pochino per una 1/8 visto che io ho un 120A e di solito si monta un 150A
Se tu dovessi mettere motore ed esc anche li hai una differenza di circa il doppio.
Poi un altra considerazione è che con una 1/10 si accontenta di spazi minori a quelli che servono per una 1/8 normalmente.
Io credo che se vuoi partire per scazzare poi ti può saltar fuori la passione e se hai una buona macchina non ti tocca cambiarla. Poi con una 2wd impari a guidare!
Potrei farti due conti e dimostrarti che la mia xray 1/10 con combo lrp costa quasi quanto la mia losi 3.0 e.... ben più della metà.
Sul fatto che per un principiante, che vuol fare off da cazzeggio in spazi aperti, sia meglio un 1/10 2wd piuttosto che un bel 4wd 1/8... avrei qualcosa da ridire, ms qui ci si perde nel campo delle opinioni.

È normale che in forum come questo si finisca oer consigliare spesso roba in kit o comunque "di marca".....perche siamo tutti abbastanza esperti da sapere che il rapporto qualità/prezzo di molti rtr è scandalosamente basso rispetto a molto materiale in kit.
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
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