Citazione:
Originalmente inviato da Cente Com'è stato il passaggio da 4ch a 6ch per curiosità? E' uno step che io ho saltato ma siccome devo dare dei consigli ad un amico ho questo dubbio. Grazie! |
Beh c'è da dire che il v977 ha 2 modalità,se lo usi con il gyro a 6 assi non è difficile,è stabile e si auto livella quando lasci lo stick del direzionale,certo è che se riesci a tenere un 4 ch non farai molta fatica coi 6ch,la cosa cambia se lo usi in modo classico,l'ely non si autolivella,se lo pieghi da una parte,resta piegato e di conseguenza schizza in quella direzione,per cui devi correggerlo continuamente,oppure se ad esempio lo fai cabrare o picchiare e tieni lo stick in quella direzione lui continuerà a ruotare fino a ribaltarsi...sei abbastanza in alto...altrimenti il botto è inevitabile...
Comunque io ho un msr che non sono mai riuscito a governare bene,uno perché all'aperto soffre il minimo soffio di vento e in casa c'era troppo poco spazio per i miei pollici e l'ho schiantato una volta di troppo...mentre con il passo variabile anche se con un piccolo ely riesci a contrastare un po' di brezza...ora io monterò un training kit sotto al mini titan e ricomincerò tutto daccapo...decollo atterraggio,hovering di coda...hovering col muso a destra e sinistra poi di muso...poi un po' di volo traslato...e magari fra qualche mese chissà,una cosa è certa ci vuole tanta tanta pazienza.
Ah in ultimo...io mi rifiuto di usare un simulatore...senza recriminare però chi lo usa,io mi voglio divertire...non raggiungere la perfezione tecnica...quella arriverà con l'esperienza sul campo e un numero x di crash...già messi in conto