Citazione:
Originalmente inviato da Shanks_001 Ok ho capito, ma ho un altra domanda da fare...
Che differenza c'è tra la Losi 8itgh-e e la 3.0? Sono simili?
Una è completamente kit e l'altra no?
Nel caso prenda la Losi 8itgh-e che batteria e carica batteria ci vanno?
Raynolds mi ha dato link per avere tutto quello che mi serve per far andare la macchina (sWorkz Be1) prendendo tutto su Ebay arrivo a 531 euro...
Non ho ankr capito se ogni macchina ha il suo tipo di batteria o se la differenza sta solo nelle dimensioni e se si può usare una coppia di batterie alla volta... Grazie... |
Che differenza c'è tra la Losi 8itgh-e e la 3.0? Sono simili?
ci sono diversi modelli della losi, la 2.0e, la 3.0e, la 3.oe rtr.
Diciamo chela rtr a differenza delle altre ha qualcosa in meno ad un kit, materiali e componenti ma sempre valida, non è che una è in kit e l'altra no.
Nel caso prenda la Losi 8itgh-e che batteria e carica batteria ci vanno?
ci vanno sia le 2S ossia 2 x 2S che comunque fanno una 4S, sia che 1 x 4S
Non ho ankr capito se ogni macchina ha il suo tipo di batteria o se la differenza sta solo nelle dimensioni e se si può usare una coppia di batterie alla volta... Grazie...
tutte le 1/8 girano a 4S sia con singola lipo 4S che con 2 x 2S lipo messe in serie.
per comodità, dove vanno le 4S , viene usato un pacco singolo ma se parte una cella butti via una lipo intera mentre se usi 2 lipo 2S se ti parte una cella puoi sempre buttare si una batteria ma non spenderai mai come prendere una 4S, ma sono solo gusti.
I link che ti ho mandato non fanno riferimento ad altri shop on-line e forse anche più economici