Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 15, 23:48   #18 (permalink)  Top
esponenziale
User

Data registr.: 30-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Shanks_001 Visualizza messaggio
Non ho un budget prestabilito, diciamo che sono partito con il spendere max 300euro, giusto per divertirmi senza grosse pretese e perchè mi sono sempre piaciute le auto RC, ma non perchè non posso spendere di più, solo perchè non credo che farò gare o che andrò in pista, (ho scoperto ieri che ne esiste una a 50km da casa e non so neppure se è in funzione) al max una pista improvvisata me la riesco a fare io...
Poi leggendo e sentendo i vostri consigli sto cambiando idea, perchè probabilmente mi rode di più spendere meno ma rompere facilmente che spendere di più e avere una macchina praticamente "indistruttibile" anche se sfrutterò poco le potenzialità...
Diciamo che all'inizio volevo un consiglio per scegliere la miglior macchina tra le macchine "scadenti"

Dicevi questa?
Team Associated B4.2RS 1:10 Buggy RTR Brushless #9042 | eBay
Proprio questa!
Ha un palmares di mondiali vinti alle spalle invidiabile ed è praticamente indistruttibile.
Mio fratello ci ha gareggiato per diversi anni e tra me e lui ne abbiamo 4.
Per 259 euro hai una macchina che con pochi optional te la ritrovi factory.
Poi per quanto riguarda le batterie e la durata le 2s costano relativamente poco e ti permettono di girare, con motori intorno a 4000-5000kv anche una mezz'oretta!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando