Grazie per la risposta!
Allora, intanto ho ordinato gli ingranaggi dei servo di metallo, se serve metto il link per sapere quali sono quelli giusti!
Il lavoro si fa in poco tempo.
Ho ordinato anche io la combo brushless, la mamba monster x, mi han fatto un prezzo che non potevo rifiutare (molto meno di 300 sacchi per la sola combo), l'ho ordinata con supporto esc traxxas e ventola motore e schedina di controllo e cavetti.
Ha già anche il bec interno.
Tra l'altro questa combo è pure sensored-ready, quindi volendo sostituire il motore neucastle 1515 con un sensored basta prender un cavetto e il motore nuovo e si è a posto.
Mi arriva però a metà gennaio...
Poi ho in mente qualche altra pazzia da farci, per farlo proprio truzzo e tamarrissimo.
Ma vi aggiornerò man mano che faccio le cose...
Intanto ho appena fatto un'uscita notturna di crawling con un mio amico scaler, in collina su un sentiero di sassi, rocce e terriccio sabbioso, completamente al buio tranne le luci dei mezzi e con dei led che avevamo per veder dove mettevamo i piedi e in mezzo alla nebbia fitta.
Roba da pazzi, ma ci siam divertiti e il summit si difende sempre bene (tranne in un punto rognosissimo dove tutti si bloccano ed è il punto debole del summit di quel posto).
Forse posteró anche un video...
Ultima modifica di BaoRozzo : 06 dicembre 15 alle ore 00:36 |