Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 15, 23:08   #20 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
La tendenza in F5j è di usare le eliche piu' piccole possibili per avere il modello piu' filante ad elica chiusa e l'efficienza dell'elica non interessa piu' a nessuno, percio' manterrei le 3 celle che potranno essere un po' piu' piccole e leggere.
Il consiglio di aumentare il regolatore mi è venuto dalla ricerca di ridurre tutte le perdite, ora non è piu' importante; va bene il 30 A !
Anche i motori turnigy che sono stati indicati pesano meno di quello del combo !
Se dovessi fare la nuova autonomy programmerei due "modalità di motore": una per i trasferimenti veloci senza limitazione di gas ed una con potenza ridotta per la salita che non deve sforare i 5 mt/" (piaccia o no), entrambe con cronometro proprio, il primo cronometro dovrebbe conteggiare tutto il tempo motore, cosi da avere in qualunque momento il tempo motore utilizzato; con il secondo cronometro approssimando la velocità di salita si potrebbe avere la quota totale raggiunta.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando