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Vecchio 05 dicembre 15, 22:58   #2968 (permalink)  Top
stambik
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Originalmente inviato da BaoRozzo Visualizza messaggio
Buongiorno, ierisera ho girato con le lipo, non pensavo che in modalità sport andasse su due ruote!
Comunque giro sempre in modalità training, che girando col mio socio scalerista, ne ho già così comunque più di lui
Intanto il summit sull'erba bagnata, su salite ripide, andava su dove il mio amico a malapena riusciva a far mezzo metro...
Fa spavento da quanto sia versatile!

Ho provato a salire degli scalini,ma ho sforzato i servo dello sterzo e adesso fanno qualche rumorino strano...

Avevo letto della possibilità di cambiarglieli gli ingranaggi e metterli di metallo, qualcuno l'ha mai fatto?
Altrimenti, volendo sostituire i servo, perché non potrei usare altri due servo senza metter il bec?
Questa cosa, pur avendo letto tutte le pagine, non mi è chiara.
Cioè, perché quelli originali van bene e gli altri invece no?
Altrimenti, volendo mettergli il bec, che devo fare?
Dove lo posizionate voi?
Anche qua, dopo aver letto tutte le pagine della discussione, questa cosa non mi è del tutto chiara...

Ultima cosa, il motore scottava da paura...
Forse con le lipo devo cambiare rapporti?
O è meglio valutare una ventolina?

Grazie a chi vorrà rispondermi
ciao,io da mezzo nuovo ho montato un dissipatore della Intergy con relativa ventolina,perchè se ci dai il motore tende giustamente a surriscaldare,specie con le lipo,se ci fai arrampicata con o senza lipo non riscalda,ma se la monti male non fa,ed il consumo e minimo sulle batt. ma subito subito dopo ho montato una combo sensored brushless e va ancora meglio,sempre con il relativo dissipatore.

per quanto riguarda i servi alle prime uscite su un percorso da trial ho granato un servo,e ho montato due Towardpro MG 946 R che all'ora son costati anche poco(3 anni fa)e per quel che ci devo fare vanno bene e non mi hanno dato mai un problema,e hanno gli ingranaggi in metallo e montati su cuscinetti,l'unica cosa che ho fatto ho reso più reattivo il salvaservo che di casa e troppo "molle"
per i servi originali vendono gli ingranaggi e se li comperi all'estero costano poco,magari li ordini uno o due kit e te li conservi,per uso di scorta o da montare su altri mezzi,io il mio l'ho montato su una Buggy 1/10 e va che è una meraviglia.
spero di esserti stato utile
N.B il servo che ti ho elencato non sta per il migliore,ma solo ti ho detto il parere.
ciao
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