Citazione:
Originalmente inviato da cadal Quoto in pieno.
Anche io per vicessitudini di vita non ho potuto coronare il mio sogno del volo ( questa estate però andrò a prendermi l'abilitazione per ultraleggeri alla faccia dei miei 60 anni) e quindi qualsiasi cosa voli .... mi esalta.
E poi evviva l'inventiva, che fra l'altro è una delle peculiarità del modellismo. |
Umberto, e' un gran piacere essere compresi. Grazie.
Basta dire che il Gabbiano Jonathan l'ho letto molte volte, i film su eli e jet li ho visti a memoria, aquiloni e razzi ad acqua ne ho costruiti a magazzini (ho fatto un aquilone in Brasile nella patria degli aquiloni di un ghetto, e ho avuto l'ammirazione incondizionata di tutti i bimbi del quartiere: 2 metri di apertura alare tutto in bambu' e carta!! (sigh: scoppiato dopo 2 minuti, a 50 metri di altezza: materiali scadenti e progetto imperfetto con feritoie scarico aria insufficienti), quando non mi addormento, penso di essere un atsronauta -non ridete, ho 54 anni, embe???- nel nero cosmico, guardo le stelle e sogno............ povero Icaro ... che non aveva l'attak!!!!!!!!!!!!
p.s. BayTheWay: si dice tanto del translato dei coax: con le mie modifiche, mi piacerebbe misurare la velocità. Secondo me alcuni eli normali devono fare attenzione al sorpasso
, e non ai box.........