Citazione:
Originalmente inviato da A.cazza91 ciao a tutti,possiedo una losi 3.0 convertita brushless e adesso vorrei cambiare marca(non mi sono trovato molto bene) ma sono un pò indeciso...non mi serve una macchina da mondiale(sono una pippa e mi diverto a girare senza pretese) ma una macchina che sia robusta e con abbia "poca" usurabilità e che i ricambi non costino troppo.
io stavo pensando alla TeamC;abito in zona nuova faor e qualche annetto fà si diceva che era un buon modello...c'è qualcuno che si sente ancora di consigliarla?altre idee a riguardo?
ps:odio comprare i ricambi su internet...quindi è necessario che i ricambi siano reperibili in qualche negozio.
Grazie |
ciao ,vorrei farti considerare che c'è la possibilità che il mezzo non sia messo bene ,nel senso di tarature.
ad esempio una piccolezza ,se attualmente(con questa temperatura) uno usasse un olio 40wt negli ammo(con molle originali) con barre da 2,5o 2,7 la macchinetta paradossalmente potrebbe risultare più scarsa da guidare che una kyosho 7,5 anni 90 messa quasi bene.
quindi magari potrebbe essere più una questione che la macchinetta sia messa giù da schifo.
anche perchè sono certo che non esista al mondo attualmente un mezzo più facile e che perdoni di più che una losi 3,anche se tarata malissimo ma che cmq diciamo possa andare, male ma andare.
se poi hai avuto altro ed è proprio una questione di non aprezzare il mezzo ok .
se invece e per il fatto che non vada ,appunto garantisco avendo provato qualsiasi cosa ,non c'è attualmente un mezzo più facile (sempre se settata non dico ottimamente ,ma discretamente) della losi 3.