Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 15, 07:55   #8537 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da xplosiv5 Visualizza messaggio
Quindi se volete il mio parere, passate al brushless, non appena avete la possibilità… io mi adeguerò con il kit che vende la stessa Blade.[/COLOR][/B]

Interessantissimo quello che hai esposto .


------


secondo me però bisogna chiarirsi le idee sull'utilizzo del nano ...
Mi spiego :
Per arrivare a poter usare con disinvoltura il nano brushless per fare qualche acrobazia in 4 mura , bisogna GIA ' saper fare gli hovering rovesci nei quattro punti cardinali !

Se INVECE bisogna ancora impararare gli hovering rovesci , il brushless peggiora l'apprendimento rendendolo più difficile :il modello infatti diventa molto molto più delicato ai crash e per di più deve essere sempre perfetto ..altrimenti vibra tanto e vola male .( si sta sempre a riparare invece che esercitarsi )

..Tutti noi sappiamo che il nano std vola anche con lo spindle piegato , pale sbeccate , codino non perfetto ....provate a fare con lo stesso modello disastrato se è brushless : è impossibile!

Quindi se serve per imparare gli hovering rovesci conviene std , se serve per fare " le botte di passo " ( la inutile " sgommata " in campo automobilistico )..meglio brushless

Incredibilmente poi più si diventa bravi nel pilotaggio più si torna più si torna al modello con motore normale anche perché si impara a dosare il passo in maniera delicata

Naturalmente è solo il mio parere
edubu non è collegato   Rispondi citando