Citazione:
Originalmente inviato da xplosiv5 Quindi se volete il mio parere, passate al brushless, non appena avete la possibilità
io mi adeguerò con il kit che vende la stessa Blade.[/COLOR][/B] |
Interessantissimo quello che hai esposto .
------
secondo me però bisogna chiarirsi le idee sull'utilizzo del nano ...
Mi spiego :
Per arrivare a poter usare con disinvoltura il nano brushless per fare qualche acrobazia in 4 mura , bisogna GIA ' saper fare gli hovering rovesci nei quattro punti cardinali !
Se INVECE bisogna ancora impararare gli hovering rovesci , il brushless peggiora l'apprendimento rendendolo più difficile :il modello infatti diventa molto molto più delicato ai crash e per di più deve essere sempre perfetto ..altrimenti vibra tanto e vola male .( si sta sempre a riparare invece che esercitarsi )
..Tutti noi sappiamo che il nano std vola anche con lo spindle piegato , pale sbeccate , codino non perfetto ....provate a fare con lo stesso modello disastrato se è brushless : è impossibile!
Quindi se serve per imparare gli hovering rovesci conviene std , se serve per fare " le botte di passo "
( la inutile " sgommata " in campo automobilistico )..meglio brushless
Incredibilmente poi più si diventa bravi nel pilotaggio più si torna più si torna al modello con motore normale anche perché si impara a dosare il passo in maniera delicata
Naturalmente è solo il mio parere