Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 07, 18:46   #1 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.429
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Casteldimezzo: lato OVEST

Oggi bella giornata a Casteldimezzo.
Si volava lato OVEST col "Garbino".
Vento sostenuto e dinamica potente ma molto turbolenta in basso (basta stare alti.. ).

Purtroppo le condizion di luce non erano delle migliori e le foto sono venute di conseguenza.
Quà si vede lo sfondo delle colline pesaresi e nel cerchietto c'è il castello di Gradara (quello di Paolo e Francesca).



Non avendo nient'altro a disposizione (per il momento) mi son portato l'Ulula costruito questa settimana su disegni gentilmente passati da Agomago (grazie Ago!!).



Purtroppo l'Ululino, porello, coi suoi 200 gr. faceva una fatica boia a sfondare ma nei momenti meno ventosi, son riuscito a farci qualche svolazzo e devo dire che è molto divertente da "smanicare" in acrobazia anche se poi in quanto ad efficienza, ha i suoi problemini.
Nel contesto, direi un ottimo modellino per saggiare pendii con scarse condizioni,grazie anche alla insospettata resistenza (l'ho sbattuto giù una decina divolte, senza un graffio!).



Came, col suo "Home-Made", se l'è spassata di brutto con 50 minuti di goduria già al primo volo.
C'erano anche Rustyco e suo babbo Riccardo, modellista da mezzo secolo.



Aspetto le foto di Magogì che è arrivato più tardi,mentre me ne stavo andando a svolgere i miei doveri di neo-nonno.

A proposito: c'era anche Nicole a fare il tifo per nonno Peppe!!



Devo dire che tornare a volare a Casteldimezzo dopo quasi un decennio, per me è stata un bella emozione.

Mi ha fatto tornare la voglia di un bel velegia da pendio!

Lo stampo del MU-28 sta solo aspettando che ci stenda su qualche foglio di fibra....

Sayonara!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando