Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 15, 23:43   #13760 (permalink)  Top
Vinc11
User
 
Data registr.: 19-02-2015
Residenza: Pordenone
Messaggi: 44
Sono perfettamente d'accordo con questo ragionamento...anzi lo prediligo...a tal proposito mi sono costruito il primo drone come test per il secondo, in modo da capirne bene il funzionamento e per poterlo riparare in caso di problemi, questo mi ha dato maggiori conoscenze per l'assemblaggio e dimensionamento del secondo (salvo poi accorgermi di aver speso di più rispetto a prenderlo pronto e dato in pasto come una scatoletta di tonno)ma cosi ho acquisito esperienza...ora il problema sono le finanze...non vorrei spendere stessi soldi e ritrovarmi ancora con lo stesso problema (e a dire il vero era anche la scusa per un upgrade che farò magari in futuro quando avrò bisogno di maggiore precisione)... a pensarci è meglio che mi tengo sulla stessa linea seguita in precedenza...mettere mani e trovare il problema...cosi facendo è vero che aumentano costi e tempi però avrò l'opportunità di imparare a riassemblare e sostiutire...ecco al posto di fare tutte le sostituzioni di colpo magari faccio una per volta cosi oltre a dilatare la spesa saprò anche l'effetto apportato per un ipotetico futuro...inizio con la flybar... vi farò sapere l'evoluzione... grazie ancora dei consigli!!!
__________________
Blade Nano CPX, Blade 450 3d, Tarot 690s, DX6i, Phantom 3 Pro
Vinc11 non è collegato   Rispondi citando