Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Amando le competizioni che sono poi sopratutto una sfida con te stesso per migliorarti, migliorare e cercare
e di far meglio, quoto questo post.
Avevo scritto anche altro frutto di 50 anni di esperienze con Federazione, Aero Club, selezionatori, responsaabili ( di che cosa ?) ecc. ecc ma il B.R. funziona a modo suo e il post non è partito. Forse cambiando il giorno....... infatti ho dovuto autenticarmi di nuovo . Ma l'ho avevo già fatto verso le 23.00. Ora non ho voglia di riscriverlo.
Ma il succo è che i responsabili, che appunto non lo sono di nulla, devono essere solo dei portavoce, accompagnatori delle squadre ed espletano tutta la parte burocratica.
A Mondiali ed Europei, nelle squadre nazionali, vanno i primi tre dei C.Italiani dell'anno precedente. Punto.
La discrezionalità data ai capisquadra , che in USA ad esempio non esiste,è la base di tutti i malesseri, porcherie ed altro di capi e capetti.
Vediamo intanto se parte.
Piero Muzio - FAI 241 |
E fin qui ci siamo, ma se ho capito (e non è detto) il su menzionato Dorigoni aveva fatto secondo sua ispirazione ?! La selezione che risultato aveva dato ?
Se cappello corriggetemi !!!
Silvio