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Vecchio 04 dicembre 15, 14:14   #2 (permalink)  Top
maxks
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Le low-cost che siano on o off road rimangono sempre delle low-cost, con tutti i loro difetti.

In una off hai il discorso dei salti e di correre in terreni più "usuranti", quindi è probabile che duri meno strutturalmente e meccanicamente.

In una on hai, prevalentemente, il discorso della velocità, quindi viene sollecitata molto la trasmissione che tende ad usurarsi prima, mentre per il resto, a meno che non fai qualche dritto in curva, sei molto più tranquillo.

Se stai su low-cost, la cosa migliore è quella, comunque, di prendere un modello a cinghia e correre solo in pista, altrimenti sei punto e a capo.

Di RTR di qualità non c'è moltissimo, ma puoi sempre pensare ad un KIT e di accessoriarlo... 70 euro kit, 30 radio+ricevente, 60 motore+esc, 30 servo, 20 batteria, 40 caricabatterie... tutto su hobbyking.com...
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