Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 07, 17:47   #424 (permalink)  Top
Neodinox
User

L'avatar di Neodinox

Data registr.: 24-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Originale sì....Ma spero che il 5V8 non lo ridurrai così..
vedi alex, io amo volare.
purtroppo alla mia eta' ma soprattutto con il mio quadro clicnico ed economico non posso + permettermi il mio sogno che era quello di regalarmi un 3 giorni sui jet militari russi: quando ho potuto ho mandato richiesta e doeumentazione, mi hanno chiesto la situazione salute e mi hanno risposto che non supererei neanche il primo giorno di test medici, figurarsi sopportare 4 g.

il resto è forma. tutto deve, per me, essere in funzione del risultato: se per volare è meglio proteggere la rx, a me va bene il collo della bottiglia di una coca da mezzo litro come in figura, purche' voli bene. se non avessi avuto paura di rovinare la rx, stai certo che avrei eliminato definitivamente la canopy.

Ora, dopo tutto, ho pale rinfortzate con nastro adesivo, molto + resistenti; canopy protettiva indistruttibile; coda fatta di carbonio + corta e + leggera = maggiore picchiata e indistruttbile (anche se è una vita (ehm da poco dopo l'inizio, in effetti) che non crasho +. Flybar del peso giusto per dare maggiore spinta: velocità in traslato veramente alta. Colori da lontano belli (da vicino 1 po' da schifo). Pesi e pale ben bilanciati che in ambiente grande, non fuori, posso mettere via la tx che sta li fermo da solo. che voglio di +???

Beh, adesso voglio + precisione in interni, visto che sto per trasferirmi in una casa + piccola e non avro' + il mio fienile alto 7 metri, 10X16 metri

Un giorno, forse, passero' a modelli superiori, ma visto che vado a vivere tra due mari vicini, è più probabile che torni a un altro mio vecchio amore: barca a vela, magari un vecchio vaurien di legno da 4 metri.
Neodinox non è collegato   Rispondi citando