Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Amando le competizioni che sono poi sopratutto una sfida con te stesso per migliorarti, migliorare e cercare sempre di far meglio, quoto questo post. Avevo scritto anche altro frutto di 50 anni di esperienze con Federazione, Aero Club, selezionatori, responsaabili ( di che cosa ?) ecc. ecc ma il B.R. funziona a modo suo e il post non è partito. Forse cambiando il giorno....... infatti ho dovuto autenticarmi di nuovo . Ma l'ho avevo già fatto verso le 23.00. Ora non ho voglia di riscriverlo.
Ma il succo è che i responsabili, che appunto non lo sono di nulla, devono essere solo dei portavoce, accompagnatori delle squadre ed espletano tutta la parte burocratica.
A Mondiali ed Europei, nelle squadre nazionali, vanno i primi tre dei C.Italiani dell'anno precedente. Punto.
La discrezionalità data ai capisquadra , che in USA ad esempio non esiste,è la base di tutti i malesseri, porcherie ed altro di capi e capetti.
Vediamo intanto se parte.
Piero Muzio - FAI 241 |
Sig. Muzio, la ringrazio per non aver messo un pippone lungo,
questo post va meglio, corto, ed incisivo.
possiamo affermare quindi che anche il modellismo soffre del male italiano, ovvero della discrezionalita data ai capi, da Bixio , Cadorna, ecc, ecc, in poi?