Ciao Marco..
L idea del CJ era partire dalla scocca YJ tamiya e prendere il kit mascherina e cofano CJ (30) perché la carrozzeria del CJ stampata costa 240
Io mi son basato sui pezzi che ho trovato nei vari mercatini,non conosco quelli "buoni" tipo il clone da 13 che dicevi te

se i prezzi fossero quelli allora si sì potrebbe fare,il telaio potrei copiare le misure da quella di mio fratello e poi aggiustarla pian piano tanto facendo le colonnette separate non è difficile,solo che volendola fare a link la cosa potrebbe complicarsi un po,non per come fare ad attaccarli ecc ma per come farli affinché funzioni bene.
Quel modello in particolare mi piaceva perché ha già il passo dingo,motore 620,un paio di up in metallo che non sono male,e il prezzo mi pare ottimo.trovando pezzi usati non so se riuscirei a costruirla con 250
Certo rimane il fatto che non c è il gusto di costruirla
Purtroppo non ho esperienza e conoscenze X reperire i vari pezzi a prezzi buoni,per quello ho un po lasciato perdere L auto costruzione....se mi date qualche dritta però potrei ripensarci seriamente