BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - V911 chiarimenti
Discussione: V911 chiarimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 15, 22:00   #5 (permalink)  Top
Savarc
User

L'avatar di Savarc

Data registr.: 08-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Si alla prima domanda , si alla seconda l'unico problema e' che le batterie da 200mh hanno un peso diverso da quelle di 130 o 150mh quindi passando da una batteria all'altra cambia l'assetto cabra/picchia del modello.
Niente di insormontabile , una volta fatta l'abitudine saprai che passando da un tipo di batteria all'altra bastera' trimmare x volte avanti o indietro dal radiocomando.
Questo se intendi usare entrambi i tipi di batteria su entrambi i modelli senno conviene sempre trimmare prima meccanicamente.
Un utente non perde neanche piu tempo a trimmare , usa lo stik (non ricordo chi).
Io uso il v911 pro con batterie da 200 mah, il carichino va benissimo quello del v911 normale, lo collego al caricatore usb dell'iphone, ricarica in un 'ora. Ho 5 batterie da 200 mah ed una da 130 (superstite del mio primo 911 , andato perso). Naturalmente uso solo le batterie "grandi", il pro vola per quasi 8 minuti (in casa), non mi sembra goffo più di tanto con quei 2 gr. in più di peso.