Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Si alla prima domanda , si alla seconda l'unico problema e' che le batterie da 200mh hanno un peso diverso da quelle di 130 o 150mh quindi passando da una batteria all'altra cambia l'assetto cabra/picchia del modello.
Niente di insormontabile , una volta fatta l'abitudine saprai che passando da un tipo di batteria all'altra bastera' trimmare x volte avanti o indietro dal radiocomando.
Questo se intendi usare entrambi i tipi di batteria su entrambi i modelli senno conviene sempre trimmare prima meccanicamente.
Un utente non perde neanche piu tempo a trimmare , usa lo stik (non ricordo chi). |
Io uso il v911 pro con batterie da 200 mah, il carichino va benissimo quello del v911 normale, lo collego al caricatore usb dell'iphone, ricarica in un 'ora. Ho 5 batterie da 200 mah ed una da 130 (superstite del mio primo 911 , andato perso). Naturalmente uso solo le batterie "grandi", il pro vola per quasi 8 minuti (in casa), non mi sembra goffo più di tanto con quei 2 gr. in più di peso.