BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club Multiplex - FunCub
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 15, 17:38   #3329 (permalink)  Top
pap313
User

L'avatar di pap313

Data registr.: 10-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pap313 Visualizza messaggio
salve a tutti, come annunciai un po' di tempo fa avevo appeso il carrello del FunCub ad un albero (e ripiegato le ali), insomma avevo crashato, ora mi sto apprestando a ripararlo, ma...mi sono accorto che ho rotto il supporto carrello!!!

1_c'è qualcuno che ne ha uno d'avanzo (pagando, ovviamente!)
2_soprattutto, ha senso cercare di sostituirlo? è piantato e incollato nella pancia della fusoliera, rischio di sventrare il modello...avete soluzioni alternative da propormi, please?

grazie...
FrankeinCub is Flying once again!!!
Guardate come ho rifatto il carrello con un lamierino di alluminio da 3 mm che poggia sulla piastra originale che si era rotta, una contropiastra sempre in alu all'interno e delle ruote un po' più piccole (le ho cannibalizzate da un Bazooka)
Sono anche atterrato nell'erba senza problemi, ovvio che ammortizza meno dell'originale, ma ora ha un comportamento un po' più realistico.
Icone allegate
Club  Multiplex - FunCub-carrello.1-800x600-.jpg   Club  Multiplex - FunCub-carrello.2-600x800-.jpg   Club  Multiplex - FunCub-carrello.3-800x600-.jpg   Club  Multiplex - FunCub-carrello.4-800x600-.jpg  
pap313 non è collegato   Rispondi citando