Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 15, 10:44   #6456 (permalink)  Top
Piazzo82
User
 
Data registr.: 22-11-2015
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
è esattamente il contrario di quello che scrivi.
Più denti sul pignone = maggior diametro del pignone = minor riduzione = più velocità = più sforzo.
Perché a 3s ti fanno montare un pignone più piccolo?
Perché a 3s il motore teoricamente fa il 50% in più dei giri che a 2s quindi per contenere gli sforzi del motore,regolatore,batteria aumentano la riduzione della trasmissione = pignone più piccolo.
Diminuisci in parte il "guadagno" dell'utilizzo delle 3s ma preservi la trasmissione da uno sforzo esagerato.


Cambia che ne rischi 2 alla volta invece di uno.
Fondamentale assicurarsi che il salvaservo integrato funzioni in maniera corretta e non sia troppo rigido = non salva il servo.
Con le ruote di serie dopo svariate prove a mio avviso se riesci a comprare all'estero il miglior servo resta l'originale come rapporto prezzo prestazioni. Di sicuro non è il miglior servo che abbia mai provato.
Grazie 1000 sei stato molto chiaro e mi hai tolto dei dubbi.. Però se non cambia nulla non ho capito perché c'è spazio per montarne 2 contemporaneamente..
Il salva servo quale sarebbe?
Piazzo82 non è collegato   Rispondi citando