Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 07, 12:58   #20 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
O forse ne serve di piu di quello veloce.
Ancora di più?? Già sembra latte... 10 parti di vernice, 5 di indurente e 7-8 di diluente... contro i 3 prescritti dalle istruzioni... proverò ancora di più e a cambiare dilente... comunque le ali poi le porto in casa ad asciugare, quindi in genere stanno sui 20-22 gradi... certo non i 35 di cui parlavi...

Citazione:
E' sempre lo stresso problema: se ti procuri tutto quello che "potrebbe" servirti alla fine spendi 300@ per verniciare un modello. Non vale la pena. Se vuoi risparmiare, investi di piu sul fondo e meno sulla vernice: liscia tutto con un fondo bicomponente e poi vernicia a bomboletta. IL risultato è eccezziunale veramente.
Già il fondo lo userò, sia per la maggiore carteggiabilità e sia perché uniforma il colore e devi dare meno mani per coprire.
Sulla bomboletta no, ad ogni atterraggio la vernice si rovina e si sporca di erba, terra... il pendio è "duro" per le verniciature... e le vernici alla nitro digeriscono male già l'alcool...
Il costo... elevato, ma voglio provare l'isocar che costa meno.... una latta di diluente 17 neuri....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando