BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - nuovo progetto scaler su base axial
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 15, 20:11   #2 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
EBAY !



Ci sono i "smontatori americani" come li chiama Badlucifer , basta avere un pò di pazienza .
Oppure i vari gruppi su FB dove c'è gente che mi ha venduto 4 ammortizzatori completi per 15 euro ed il telaio Axial senza link/paratie laterali per 20 euro , ESC di Hobby King con drag brake mi pare 8 euro oppure 9 ( consigliato ottimamente da Ilmax ) , motore 550/600 "Marzo style" che ti porta in verticale ....servo fai te
Per la trasmissione anche li basta avere pazienza , se cerchi su ebay ci sono i ricambi Himoto ( ? ) che vengono dalla Cina e costano niente ma ci vuole un mese per averli .
I link li fai con una barra da 3mm ricoperta da un tubicino di ottone ...pochi euro da OBI o al Brico .
Ponti e giunti : Axial è un pò il riferimento per facilità di utilizzo ....ma c'è chi li cambia e li vende a poco
L'unica cosa per la quale merita spendere dei bei soldi sono le gomme , se le metti buone vai dappertutto a patto di lavorare le spugne interne o mettere le famose memory .
Per fare la CJ credo che il problema più grande sia il passo estremamente corto
ma in giro se ne vedono diverse ( per me è la più bella !!!! )

Oppure prendi un Maverick Scout RTR e ti diverti a cambiare tutto via via che trovi i pezzi come ho fatto io
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando