Passo 5 - blocco differenziale anteriore
Iniziamo adesso a preparare il blocco differenziale anteriore.
Occorre smontare tutto il blocco originale avendo cura di conservare il differenziale, la coppia conica, i cuscinetti a sfere, il bicchierino del cardano e il blocco di chiusura. Facciamo attenzione a non dimenticare anche l'anello di spessore tra i due cuscinetti alloggiati sul bicchierino.
Chiudendo il tutto potremmo notare che il blocco di chiusura Tamiya (plastic gear box cover) illustrato nel manuale del kit non corrisponde al nostro perché mancante dei braccetti ammortizzatori/torrette. Niente paura, è normale così, si tratta di una opzione che alcuni possono avere, altri no. In tal caso sarà necessario seguire il passaggio aggiuntivo indicato in basso a destra del manuale, altrimenti no.
Nel manuale non è indicato con chiarezza quale delle due semicover va utilizzata; prestiamo attenzione a non confondere quella anteriore con quella posteriore.