Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Secondo me è il minimo per vederlo volare da fox. Non conosco il modello ma penso che, considerata la mole, debba avere il peso dichiarato dalla ditta per esprimersi in un bel volo. I problemi di questi modelli sono la gestione, il lancio e gli spazi di manovra di cui necessitano, ma è ovvio che se hai deciso di lanciarti in questa avventura lo sai benissimo. Armalo con bei servi, non risparmiare perchè sono sempre oltre 10kg che viaggeranno a 150kmh, cura in maniera maniacale i comandi e l'elettronica dato che la sicurezza dipende anche da quello, oltre che dai tuoi pollici. Su queste macchine non devi sottovalutare nulla ed è meglio avere 1kg in più messo in sicurezza che 1 in meno. Mi spiace non posso dirti di più. Una volta settati bene volano tutti in modo magnifico e così grandi sono molto plastici nelle evoluzioni.
Buon divertimento.
Claudio |
Grazie Cludio,
vedremo come va....mi ci vorra' un poco a metterlo insieme, ma qua l'inverno e' piuttosto lungo....
Per i servi andro' sul sicuro, ce ne sono comunque due per alettone e due per l'elevatore, quindi con servi da 7-8kg (14-16kg in totale per parte mobile, dovrei essere a posto).
Steremo a vedere.
Appena rientro dalla trasferta che sto facendo postero' qualche foto dei lavoretti che ho cominciato a fare.
Domanda, vorrei verniciare le ali perche' non sono bravo con l'Oracover, come mi consigliate di procedere?
Cosa ne dite se vado via di 4-5 mani di turapori, poi fondo e poi verniciatura?
Suggerimeti?
Ciao,
Andrea