Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 15, 11:32   #8 (permalink)  Top
hellfire46
User

L'avatar di hellfire46

Data registr.: 07-05-2013
è un modello da divrtimento interessante, ma un pò caro per valutarne l'acquisto, per chi non ce l'ha... te che fortunatamente ce l'hai, puoi partire da lì, ma credo appunto che le prestazioni velocistiche non gli manchino, e visto che ti stai concentrando un pò sul design, puoi farlo anche a telaio nudo, coniugando l'efficienza, valutando bene però cosa ne vale la pena: sicuramente troverai anche braccetti, c e fuselli in ergal, ma non dimenticare che un pezzo in ergal se non si rompe, si "tira" e rompe le parti in plastica a cui è collegato ;)
non dimenticare anche che spesso le 1/10 rispettano certi standard, io riuscii ad adattare dei fuselli della sakura alla lrp s10, perchè la lunghezza del mozzo che lo attraversava è la stessa; quindi per farti un esempio,se i tuoi mozzi(solo quello che enta nei cuscinetti) ha dimensioni di circa 10mm di lunghezza per 5 di diametro, se trovi degli omocinetici di altre marche, puoi montarli, devi solo badare alla lunghezza del semiasse... oddio ti sto mandando in confusione con la mia esperienza, fa una semplice cosa, studia il tuo modello e gli optional che trovi in giro: non sempre servono ricambi specifici ;)