Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 15, 18:24   #5 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
devi prima capire cosa devi farci con il mezzo secondo me.
con un buggy 1/8 ci vai solo in pista ,non pensare di poterci fare altro .
questo mondo poi è completamente diverso da quello che uno pensa.
con un usato nel campo buggy e solo buggy 1/10 o 1/8 tu stai acquistando un mezzo di un folle come noi che arriva a casa ,la smonta la revisiona e la ributta in pista ,quindi nulla a che vedere con un usato di un altro campo.
questo per quanto riguarda mazzi professionali ,che ripeto non hanno nessun altro scopo che andare in pista ,non pensare di vedere un campo d'erba e spararcela sopra come bene o male tutti quelli che si avvicinano a sto mondo ,non è così che funziona.

ci sono mezzi ben più adatti ma sopratutto più divertenti per questi scopi.

per farti capire più o meno il concetto con un paragone ...è come prendersi un telaio di un kart di uno o 2 anni (quindi al 99% di uno che correva) e dire "bon ora mi sparo avanti e indietro per questa bella stradina chiusa al traffico semi disastrata e mi godo come un pazzo!!!".
non è esattamente così diciamo ,appena effettivamente hai il mezzo in mano capisci tante cose.

avere a che fare con un mezzo non professionale come un e revo(sarebbe la "replica"giocattolo di un vero truggy da pista ) ,molto spesso invece vuol dire incappare in un mezzo che è usurato ,ha problemi ,ha alcune rogne sistemabili ma che cmq hanno un costo aggiuntivo.
magari questo non succede ok ,anzi si spera e molte volte non è assolutamente così, però c'è il rischio.

il primo passo è azzeccare il mezzo per lo scopo .diciamo che è il primo passo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando