Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Se vuoi un compromesso, e cioè un Brain a prezzo contenuto, puoi orientarti sul MicroBrain: nn ha il governor interno, ma per il resto è identico all'altro.
Ma da quanto ho capito, Lynx sta per iniziare una vendita promozionale del mBrain e relativi adatatori, prioprio per Oxy 3, e probabilmente scenderà sotto gli attuaili 77 dollari... |
ciao, guarda per ora ho deciso che vado con kbar e se vedo che non mi piace prendo direttamente il brain senza problemi insomma, la situazione qua è critica, purtroppo si stava informando verso un venditore che vedendola inesperta gli ha sparato dei prezzi assurdi per il modello BNF quindi ora devo cercare di manipolarla o semplicemente farò in modo di fargli prendere solo il kit e per motore ed elettronica ci penso io.. ti dico solo che l'altro giorno mi ha chiamato per chiedermi se avevo già 4 servi digitali con ingranaggi in metallo (che non sapeva neanche lei cosa mi avesse chiesto)
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppepenzo Io lo ho montato su due Oxy3 (uno tripala e uno in versione stretch) , un T-Rex 450 DFC e su LOGO 480XX (quindi modelli da 255 mm a 480 mm di lunghezza pale).
Fa davvero un buon lavoro, nonostante il prezzo davvero contenuto.
Ho appena sostituito il Kbar su uno degli Oxy3 (quello in versione stretch) con Neuron.
Neuron è nettamente migliore come gestione della coda, ma costa anche 4 volte di più e, per installare un secondo satellite, devi comperare un adattatore (cosa che invece è standard su Kbar).
Di Kbar esiste anche la versione Koala (che non ho provato) che dovrebbe avere il governor interno.
Costa 32 $ (qualche $ in più di Kbar gold), ma il funzionamento del governor interno, a leggere i commenti postvendita, è quanto meno dubbio. |
si non tutte le ciambelle vengono col buco da banggood
ora vedo se provare la versione gold o blue, da quello che ho capito se sei fortunato esce col governor altrimenti ciccia. credo però che il k bar blue si possa montare solo in orizzontale a differenza del gold che ha le varie opzioni (verticale, su, su giu etc) quindi credo di prendere il gold per stare tranquillo, non me lo sono ancora studiato cosi bene da sapere già come montare il flybarless
con un solo satellite posso stare tranquillo no?