BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Info su hely
Discussione: Info su hely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 15, 22:43   #10 (permalink)  Top
dymanet
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Dynamet

L'idea di usare la RX WL Toys per questo coassiale penso che con tutta probabilità non funzionerebbe a dovere ...nel senso che la tensione che dovrebbe far muovere il secondo motore del coassiale sarebbe troppo debole perché tarata per il motore + piccolo (tail motor )del V912. Dico questo anche perché in questi giorni ho avuto modo di studiare attraverso un infinità di ricerche le riceventi di un kestrel 500 coassiale e la RX era di un modello diverso rispetto al corrispettivo modello monorotore kestrel 500 SX. Da qui ho dedotto che per esserci due sigle diverse per identificare due RX l'elettronica interna era diversa. A completare la mia analisi...leggo giusto adesso dalle specifiche della RX Walkera RX 2410 che funziona con lipo da 1S quindi da 3,7 V contro quella del V912 che è 2S da 7,4 V...

Walkera RX 2410 2.4 Ghz Ricevente 3.7 V. Compatibile Con le Radio WK2401 WK2402

Receiver (RX2410) 2.4GHz
Cazzarola....c'hai ragione. Non avevo pensato al fatto che potrebbero avere due potenze diverse. Grazie per la segnalazione della ricevente ha davvero un buon prezzo.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando