28 novembre 15, 18:58
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Data registr.: 07-02-2012 Residenza: milano
Messaggi: 207
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Originalmente inviato da Antonio '57 Tanto per fare due parole e possibilmente avere un consiglio vi racconto, cercando di essere sintetico, in cosa sono inciampato.
Perfeziono a mezzo Pay Pal ordine HK Europa contenente: ciano, attivatore, mini servi, monokote cinese e qualche altra trappola elettronica. Spediscono e dopo qualche giorno HK mi comunica che a seguito indicazioni corriere (GLS) una confezione di ciano risulta rotta proponendomi varie opzioni per il rimborso della confezione: 2,50 circa.
Gli rispondo fornendogli indicazioni richieste e esternando le mie preoccupazioni in merito al materiale all'interno del pacco a contatto con liquido e vapori. Pacco inchiodato da 20 giorni in un magazzino GLS in Belgio: Puurs.
Scrivo al sistema "live" di HK, rispondono subito ma non danno risposte, apro un "tiket" e scusandosi mi dicono di aver pazienza. Telefono a sede GLS di zona e l'addetto scrive e.mail a chi si occupa di queste beghe: non gli rispondono anche dopo un primo sollecito. Annaspando in internet trovo sito internazionale GLS: invio due e.mail senza risposta. Insisto e trovo un numero di telefono GLS internazionale al quale rispondono, e dopo aver comunicato tracciatura, dati ed accaduto mi dicono che attendono indicazioni da HK. Apro un'altro tiket spiegando quanto dettomi da incaricato GLS , e sempre con la solita gentilezza orientale mi informano che attendono comunicazioni da GLS e mi invitano ancora ad aver pazienza.
Se siete arrivati a leggere fino a qui siete pazienti anche voi.
Quante speranze ho di un esito felice? | ciao apri la contestazione con paypal altrimenti ti rimbalzano per settimane.....
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