Citazione:
Originalmente inviato da edubu Dal comunicato HH
Volendo , in attesa delle pale opzionali upgrade della BLade ( costriute con collaborazione della zeal ) si possono volendo , utilizzare anche le pale del 300X ( che sono da 245) pure se sono più lunghe riferiscono che il modello ci vola molto bene, oltre alle nuove zeal che sono appena uscite da 238.( ? saranno poi le stesse che usciranno con il marchio blade ??..boh )
..comunque riferiscono che a breve usciranno degli upgrade originali Blade
......
Nelle prove degli utenti levnuove pale zeal 238 , risultano con pregi e difetti ..
Sicuramente hanno un rateo di salita più basso ( perché leggermente più strette ), ma sono più reattive e minimizzano al massimo le vibrazioni che molte pale ( io ne so qualcosa ) danno in decollo o in atterraggio ( pure se ben bilanciate ) .
..ovviamente le pale std sono in abs ( quindi molto robuste ) e ammortizzano i crash salvando non poco la meccanica del modello ( spindle ecc ) ...ovviamente con pale rigide si perde parte della robustezza ai crash della meccanica del 230 |
Citazione:
Originalmente inviato da Samoluke Io sto volando con le pale in carbonio del mio 300x
Migliora tantissimo e la coda tiene
Grazie alla funzione safe, le dimensioni, la semplicità costruttiva e la robustezza, é a mio giudizio il miglior trainer 3D sul mercato
Poi se si cercano doti da snack down si deve andare su altro :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le pale del 300 sono " approvate " dalla casa
Ps : sarebbe interessanti altre recensioni nel confronto tra le pale del 300 e le pale da 238 della zeal