Citazione:
Originalmente inviato da pappa Il Revo piccolo non ce l'ho ma ho quello grande col Picco maggiorato ....ed ho il differenziale centrale
Cambia anche la guida che diventa più simile ad un buggy .
Come ho scritto il lubrificante non serve solo a far scorrere ma ad evitare il contatto tra le parti
Maggiori prestazioni = maggior attrito quindi se a 2S puoi girare secco a 3S magari un pò di lubrificante , che non significa per forza grasso , diventa indispensabile .
Va tenuto conto che il mercato principale Traxxas è quello americano e sapete benissimo quanti problemi ci sono con le sostanze chimiche ed inquinanti , un prodotto come il revino pensato come accesso al modellismo è normale che sia il più possibile "semplice ed asettico" .
Nella realtà le bici super economiche hanno le boccole in teflon invece dei cuscinetti .......e dopo un pò vengono buttate via perchè non conviene aggiustarle |
Il problema secondo me non è la lubrificazione ma la forza impressa al dente.. Potrebbe mantenere le temperature un po' più basse ma credo che il problema principale rimarrebbe.