ovviamente REX-ONE, forse sono un po di parte, ma comunque con le dovute attenzioni tecniche, mi spiego (spero):
la classe 550, secondo me non ha senso di esistere, in quanto, come anche i 500, non sono ne piccoli ne grandi appunto, ovvero per il volo indoor sono grandi, per il volo all'aperto sono piccoli, quindi nn ha senso, meglio un piccolo 450 per volare dentro e fuori per chi possiede 10 decimi di visus! ma sicuramente dovendo fare un acquisto di un eli che comunque richiede impegno in termini di dimensioni conviene prendere un rex one o un 50 in genere.
la scelta del rex one, come d'altronde anche per il suo fratellino minore 450, e' giustificata dal fatto che tecnicamente e' semlice e funzionale, di facile e veloce manutenzione, ricambi sempre disponibili in qualunque posto ed a un costo accettabile.
discorso delle cose fighe ma inutili, ovvero sull'elicottero nn ce piu' nulla da inventare per quello che riguarda il complesso trasmissione del moto e comandi rotanti, quindi il colpo vincente ce la sempre align con una meccanica essenziale e potenzialmente di precisione (up grade) con massima funzionalita', invece la concorrenza per sbalordire e tentare una risalita dalle tenebre in cui la align li ha mandati, non fa altro che tirare fuori delle cose strane di leve e controleve, cuscinetti che nn servono ed ingranaggi in piu' ecc. che altro non fanno che alimentare un commercio di prodotti belli ma inutili.
batterie lipo:
i costi sono pressocche identici se nn adirittura maggiori per i pacchi da 3s messi in serie piuttosto che i 6s1 o due p (questultimi piu' vantaggiosi economicamente), e come dici claudio se non si usano bene si rovinano , inoltre per quello che riguarda i tempi di volo, vi garantisco che con una normale e ripeto normale 6s2p da 4200 16c , in volo normale con qualche loop si fanno 10 minuti.....ma ricordate che si tratta pur sempre di un classe 50! meditate!
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