Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 15, 16:54   #6 (permalink)  Top
matteot
Sospeso

Data registr.: 23-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
Eccerto! Lascia stare ppjoy e usa la tua Spektrum. Io uso la mia Spektrum DX8 con una interfaccia usb Arttech da 7 euro (questa: qui - costa pero troppo a questo particolare venditore). L'unico svantaggio e che riconosce solo 4 canali (pero va bene anche con elicotteri nei simulatori se usi idle up ed altri comandi sulla tastiera del pc, visto che questa interfaccia non legge i switch della tx.) Ci sono interfaccie tipo 20 in 1 che vanno bene su vari simulatori.
alla fine ho comprato il cavo che mi hai consigliato! che tra l'altro la sera era magicamente in offerta al 30% in meno, quindi 9 euro.
è arrivato stamani. collegato al pc e alla spektrum non ha avuto bisogno di alcuna istallazione come dicevi!! funziona perfettamente!!!!
al momento l'ho provato con clear view che al momento è l'unico che ho, ed è una demo, quindi tra altri 5 min di volo se vorrò continuare ad usarlo devo acquistarlo a 40 euro!
il simulatore non mi sembra male. devo valutare cosa fare.
sai consigliarmi se ci sono dei buoni simulatori gratis? o conviene acquistare questo?
comunque grazie infinite! intanto la radio funziona! e non è poco! grazie di nuovo ciao
matteot non è collegato   Rispondi citando