Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 Io invece ho avuto l'amara sorpresa di vedere alcuni lembi dei due strati di fibra da 80 sul BE, incollati con l'adesivo a contatto, sollevati appena ho cominciato a resinare, e non ne volevano sapere a star giù. Per minimizzare il danno ho usato la 5 minuti.
Il motivo per cui l'incollaggio di queste striscie sul BE non è stato buono credo che sia la poca colla che ho spruzzato su alcuni punti del poli. |
Infatti anche Phil Barnes sul suo famoso video dice di metterne tanta ....e di essere veloci ad attaccare il tutto sennò succede quello che è successo a te...
per questo motivo consiglia il sistema del biadesivo per chi NON fa produzione in serie come lui.....per lui è sconveniente perchè ci mette + tempo e il biadesivo costa + della super 77...
Se metti tanta super 77 secondo me visto lo spessore del biadesivo aggiungi + peso e tutto l'insieme non assorbirà la resina perchè rende il tessuto stesso impermeabile(già successo nelle prove fatte)
Adesso bisogna provare sto biadesivo...!!!
Se domani è come prevedono faccio la prima semiala quindi in un paio di giorni vi so dire...
Intanto se volete del nastro basta che facciate gruppo e ve ne prendo un'altra scatola.....servizio compreso..
Ciaoo