Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 07, 19:32   #21 (permalink)  Top
agomago
UserPlus

L'avatar di agomago

Data registr.: 21-11-2003
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da gmo78
Io invece ho avuto l'amara sorpresa di vedere alcuni lembi dei due strati di fibra da 80 sul BE, incollati con l'adesivo a contatto, sollevati appena ho cominciato a resinare, e non ne volevano sapere a star giù. Per minimizzare il danno ho usato la 5 minuti.
Il motivo per cui l'incollaggio di queste striscie sul BE non è stato buono credo che sia la poca colla che ho spruzzato su alcuni punti del poli.
Infatti anche Phil Barnes sul suo famoso video dice di metterne tanta ....e di essere veloci ad attaccare il tutto sennò succede quello che è successo a te...
per questo motivo consiglia il sistema del biadesivo per chi NON fa produzione in serie come lui.....per lui è sconveniente perchè ci mette + tempo e il biadesivo costa + della super 77...
Se metti tanta super 77 secondo me visto lo spessore del biadesivo aggiungi + peso e tutto l'insieme non assorbirà la resina perchè rende il tessuto stesso impermeabile(già successo nelle prove fatte)

Adesso bisogna provare sto biadesivo...!!!
Se domani è come prevedono faccio la prima semiala quindi in un paio di giorni vi so dire...
Intanto se volete del nastro basta che facciate gruppo e ve ne prendo un'altra scatola.....servizio compreso..
Ciaoo
agomago non è collegato   Rispondi citando