Citazione:
Originalmente inviato da Bigons Ri ringrazio te e Pieri per le info che mi danno il modo di imparare un tassellino in più di questa radio
"" si giusto, l'unica cosa: se imposti gli expo sugli input non metterli anche nei mix, altrimenti le due curve si sommano e avrai troppo esponenziale ""
me la metteristi più semplice ??
Nella pagina mixer Io clicco sulla riga ... Ail, nella finestrella metto esponenziale e il valore... poi in fondo alla stessa finestra sostituisci....associo un interruttore e basta
Io l'esponenziale lo metto solo li .... sbaglio ?? |
puoi mettere gli esponenziali e o dual rates sugli input, o ingressi sul menu italiano, cosi' la pagina dei mix risulta piu' pulita...
Inoltre, come hai fatto tu mi accorgo che c'e' un errore: se usi la funzione sustituisci allora devi invertire l'ordine dei mix, quello con il canale dei flap va in basso, perche' altrimenti la funzione sostituisci lo sovrascrive (appunto). cosi' facendo quando attivi gli esponenziali si disattiva il flap (sto guardando il canale elevatore)
quella funzione (sostituisci) va usata con cautela, per questo ti consiglierei di mettere gli esponenziali sui comandi (ingressi o input), per intenderci e' la schermata appena prima di quella dei mix.