Discussione: micro... RIPRODUZIONI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 15, 20:34   #41 (permalink)  Top
bi555
User

Data registr.: 07-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il SAFE è il Sensor Assisted Flight Envelope, una funzione che, nelle modalità Principiante (Beginner) ed Avanzato (Intermediate) limita gli angoli di beccheggio e rollio evitando così diverse manovre sbagliate. Quello che salva e livella il velivolo è il "Panic Ricovery", che è una funzione del SAFE.
Riassumiamo 😊
Per evitare le grandissime cavolate che ogni tanto faccio e che non so gestire mandandomi nel panico perché perdo l'orientamento, oltre alla pratica occorrerebbe a me il panic button che c'è solo sul Blade Apache. Mentre la limitazione di rollio e beccheggio c'è anche sul Wl o Xk corretto?

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Lo scopo dell'eli ed aeromodellismo, secondo me, è divertirsi (anche se comporta alcuni impegni e responsabilità). Ognuno si diverte come preferisce. Vedrai che prendendo pratica, molto probabilmente, cambierai opinione ma anche se non lo fai il punto resta divertirsi e passare il tempo.
Grazie. Si però che i puristi potrebbero vedere nel mio atteggiamento qualcosa di fastidioso ed io non ho piacere di dare fastidio. Però concordo con te. Lo scopo é divertirsi e vedere l'elicottero volare. 😊
bi555 non è collegato   Rispondi citando