Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Il SAFE è il Sensor Assisted Flight Envelope, una funzione che, nelle modalità Principiante (Beginner) ed Avanzato (Intermediate) limita gli angoli di beccheggio e rollio evitando così diverse manovre sbagliate. Quello che salva e livella il velivolo è il "Panic Ricovery", che è una funzione del SAFE. |
Riassumiamo 😊
Per evitare le grandissime cavolate che ogni tanto faccio e che non so gestire mandandomi nel panico perché perdo l'orientamento, oltre alla pratica occorrerebbe a me il panic button che c'è solo sul Blade Apache. Mentre la limitazione di rollio e beccheggio c'è anche sul Wl o Xk corretto?
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Lo scopo dell'eli ed aeromodellismo, secondo me, è divertirsi (anche se comporta alcuni impegni e responsabilità). Ognuno si diverte come preferisce. Vedrai che prendendo pratica, molto probabilmente, cambierai opinione ma anche se non lo fai il punto resta divertirsi e passare il tempo. |
Grazie. Si però che i puristi potrebbero vedere nel mio atteggiamento qualcosa di fastidioso ed io non ho piacere di dare fastidio. Però concordo con te. Lo scopo é divertirsi e vedere l'elicottero volare. 😊