Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Sulla qualità di certi modelli passati e recenti ci sarebbe da fare una discussione a parte...non si salvano neanche certe marche di heli ancor più blasonate che non ne escono proprio a testa alta ...
A questo punto mi chiedo:
La vecchia RX è ancora presente sul mercato perché trattasi di rimanenze di magazzino oppure viene ancora prodotta ? Può essere che come accade in altri modelli (es WL Toys V912 ) abbia si lo stesso protocollo per bindare con le passate TX ma sia una versione di poco + aggiornata ..che chiamerò.. solo per fare dei distinguo V 1.8 che anticipa la 2.0 più " recente " che però ha la capacità di regolazione del Gyro ? Dove voglio andare a parare ? Magari la RX (1.8 ) non ha gli stessi problemi di affidabilità della versione originale 1.0 presente nel modello al momento dell'acquisto. Lo so...mi sto arrampicando sugli specchi...  | Ma è sicuramente così.
La V2.0 (per utilizzare la tua stessa nomenclatura) sarà probabilmente più affidabile e performante della vecchia 1.8.
Eccola qui la maledetta. La stessa di Elis78.
Quello però che non riesco a capire (che nono posso accettare) è come mai una ricevente per coassiale non abbia almeno il trim di regolazione dell'imbardata.
Non tanto il guadago del giro che potrebbe essere più complesso al livello circuitale, ma la possibilità almeno di annullare la deriva dell'imbardata mi sembra il minimo.
Certo, lo puoi fare dalla radio, ammesso che ci riesci, perchè non è detto che trimmando tutto da una parte risolvi.
Io sono riuscito a risolvere un pò trimmando quasi tutto a destra, ma ho ottenuto due effetti molto belli:
Il primo è che il comando di rudder a destra è diventato fiacco.
Il secondo è che quando lascio lo stick a volte il muso se ne ve bellamente dove o trimmato.
Forse la Nine Eagles era convinta che senza problemi sarebbe stato un volo troppo palloso!!! 
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
Ultima modifica di lamarotante : 25 novembre 15 alle ore 14:44 |