Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 15, 13:34   #305 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da calderaro Visualizza messaggio
Ciao
in offerta HK EU a 93euri, completa di rx e vari sensori telemetrici...
può essere un'idea x una radio di scorta?
La scorta non la offrono nemmeno più di serie sull'auto: un costo superiore per un uso ipotetico. A mio avviso, è molto meglio comprare bene da subito qualcosa che per l'appunto è anche ben rivendibile. Nello specifico, anche con espressa omologazione CE e garanzia italiana. Tra l'altro, una volta si era costretto a passare inevitabilmente per radio entry level dal costo accettabile per il neofita, oggi invece, al medesimo prezzo di una entry level, vi sono radio che potrebbero rappresentare radio per una vita modellistica. Non vedo perché non approfittarne!

Aggiungi anche le capacità software che non mi pare son sono presenti nel luccicchio dello LCD a colori della tgy 10. Un esempio? Cosa te ne fai della lettura a schermo della telemetria? Specie poi se in fpv (che potresti abbracciare più avanti ...). Cmq. anche senza necessità da fpv, lo vuoi guardare il modello oppure è un optional? Molto meglio a tal riguardo una telemetria vocale settabile a piacere e non solo su base allarme.

Infine, il luccicchio non mi pare costi 93 Turnigy TGY-i10 10ch 2.4Ghz Digital Proportional RC System with Telemetry (Mode 1) , mentre per poco più di 200 potresti prendere qualcosa che per alcuni versi è anche trendy (appunto ben rivendibile).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 25 novembre 15 alle ore 13:39
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando