Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 07, 17:59   #1 (permalink)  Top
lucabs
User

L'avatar di lucabs

Data registr.: 12-06-2006
funjet sconsolazione inside

ebbene si.....credo di aver fatto il passo piu' lungo della gamba, premetto che vengo da un easystar e un easyglider che riesco a far volare decentemente poi ho preso il funjet che mi e'piaciuto molto ma su due lanci che ho fatto tempo 3 secondi e crash ( poi se riesco postero' i filmati almeno ci facciamo due risate )

la prima volta si e' tranciato in due il muso che ho riparato mettendo una giunta di polistirolo resa piu robusta mettendo degli stuzzicadenti tra muso e corpo dell'aereo, fatto questo ho abbassato la corsa dei timoni e relativa sensibilita al 70% pensando di renderlo meno nervoso...

al secondo tentativo mi e' successa la stessa cosa del primo,... lancio senza problemi, per un attimo perde quota ma agendo sul cabra sale senza problemi, cerco di virare a destra ma si mette sottosopra e essendo ancora in fase di salita si schianta di punta al suolo....<_< stavolta oltre al muso tranciato i due mi si e' rotto anche l'albero motore( non so come possa essere successo)

ora chiedo ai piu' esperti di me....:" e' il caso di cambiare modello? o insisto in un'altra riparazione magari diminuendo ulteriormente le corse degli alettoni??:"