Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 07, 16:38   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da nick3
vabè, lasciamolo stare il df4..... lo devo solo vendere.....

Bene, siamo arrivati più o meno ad una copnclusione: optic 6, GY401, servi hs 55. Ma ora avrei un'altra domandina: per iniziare, una batteria da 1350mha a 20C, va comunque bene o non ce la fa? dato che già ce l'ho! poi successivamente acquistarne una con più capienza, o no?
ah! e poi, mi basterebbe anche un XL, ma ne vorrei comprare uno professionale e basta, quindi mi butterei sull'se magari anche v2! che sia troppo per un principiante lo so, però volevo sapere se comunque come facilità sia uguale o no. Comunque con il simulatore vado una bomba.......

PS: flylight ti ringrazio ma ormai mi sono convinto di acquistare il 401.
Lascia stare la OPTIC, prendi la Futaba, il sistema FUTABA PCM è migliore,sicuramente.
Non è vero che il GY 240 è uguale al 401 con la sola differenza del gain da radio.
VI SONO MIGLIORAMENTI anche nelle prestazioni,il 401 ha una correzione migliore del 240, e la differenza è TANGIBILE!
La batteria 1350 non è sufficiente, servono delle 1800mah, minimo.
IO SUGGERISCO delle 2000 15\20C, sono OK.

Sul simulatore vai bene? Ma non usare robaccia tipo FMS, xkè quello ti illude, ma in realtà non impari niente.
Usa REFLEX XTR o REALFLIGHT G3.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando