Citazione:
Originalmente inviato da TurboMan Mi autoquoto |
pazienza e tempo.
Bene per le chiavi vedrai che è una delle migliori spese che potevi fare, magari pian piano prenditi anche una 2.5 ed una 3, magari non le usi sul revino ma tornano sempre utili.
Non guasterebbe anche un posto "sicuro" dove riporre le viti una svolta tolte dal mezzo, considera che sono tutte misure "buffe" e se non hai una ferramenta davvero ben fornita rischi di non rimontare il mezzo per una vite da 5 centesimi di euro.
Magari una scatolina con coperchio o uno di quei vassoi con magneti.
Poi la chiave a T che di serie ti danno per le gomme, un buon sgrassatore e del grasso per la trasmissione.
Sul grasso ci sono mille pareri, io uso del grasso per cuscinetti.
Non metterei invece la wheelie bar, quando salti rischia di diventare "scomoda".
Userei invece gli articoli della Tbone racing per la protezione del telaio, non tanto per motivi estetici ma per dar maggior robustezza all'insieme del mezzo, di fatto legano l'anteriore con il posteriore e aiutano a non far soffrire la trasmissione per le flessione del telaio.
Io ne monto un modello vecchio e se non ho mai sgranato lo devo anche a quello.