Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 15, 17:17   #5431 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Grazie...

Avevo intuito di dover lavorare sul "Tail Asymetry", magari prima provo a regolare per bene la meccanica per farlo lavorare in normal...

...però non avevo proprio considerato il parametro "tail Dynamic"... E' una specie di gain? Nelle istruzioni dice che imposta la durezza di fermata in posizione al cessare del comando... più o meno come il gain D della coda... ...Che differenza c'é???
eh... saperlo! Corrado nn si sbottona...

mi sono fatto una mia idea, ma del tutto onirica, e cioè che la tail dynamic smussa la risposta che il Brain assegna al segnale al servo a valle dei movimenti dello stick del rudder (tipo tu molli lo stick di botto, e il brain accompagna la fermata per qualche millisecondo, per evitare che servi troppo veloci stressino il rotore di coda).

invece il D gain agisce sul control loop in ogni punto della manovra, facendo REAGIRE il servo in modo proporzionale alla velocità dell'errore, misurato dal gyro.
Questo funziona sia se si dà comando via stick, sia se nn se ne dà e la coda deve contrastare, che so, una botta di passo.
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando