Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 07, 15:29   #20 (permalink)  Top
GeneraleBigs
User

L'avatar di GeneraleBigs

Data registr.: 23-02-2007
Cool già già

già già, "sante parole"!!!

L'ho provato sulla pelle della mia "creatura" che fa male aumentare il voltaggio!

All'inizio, qualche anno fa, avevo montato su un Gig Nikko Aggressor l'impianto radio della fuoristrada dei Carabinieri (sempre Gig) perchè rendeva meglio a livello di sterzo.

quindi, dopo un forte urto ho sfasciato la scatola dello sterzo. per rimontarla incollata alla bell'é'meglio ho dovuto tagliare in due il telaio e allungarlo con del plexiglass (e alla fine ho creato il mio ibrido per trasformazioni successive)

cmq, visto che era aumentato il peso, il motore della fuoristradina non spingeva più... così ho aggiunto una batteria AA ricaricabile. Un successo...

Poco dopo ho voluto provare ad aggiungerne un'altra... è andata fortissima per 3 minuti, e poi mi sono ritrovato con le saldature dei componenti della ricevente totalmente fuse, con condensatori e quant'altro che vagavano solitari per il giardino di casa mia....

QUINDI.... NON AGGIUNGETE MAI PIU' DI UNA BATTERIA alle Nikko!!!!

Cmq, sentite un pò... è possibile che faccio così tanta fatica a trovare un pacco batterie da 9,6 v con un numero di mAh superiore a 1700 Ni-Cd senza spendere una fortuna(>20 €)?

Grazie

Ciao ciao
GeneraleBigs non è collegato   Rispondi citando