Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 15, 12:57   #5429 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Ci ho provato, ma senza risolvere niente. Alzando un po il valore D, è leggermente migliorato, ma niente di sostanziale...

...mi piacerebbe capire bene però l'uso dei Gain I e D, si ok ci sono le istruzioni direttamente nel programma, ma non mi è molto chiaro il loro utilizzo e gli effetti nella modifica tra il gain dalla radio, e il valore I e D sul programma...
Allora,
circa i vaolori da dare ai guadagni I e D, nn è facile da spiegare, in quanto si combinano tra loro in mnaiera diffiicle da prevedere e molto lo fa la reale meccanica che hai.

Las econda domanda è più semplice: da radio, sulla coda, modifichi solo il guadagno P, che sul Brain nn c'è , almeno nel menu avanzato; gli altri, I e D, li tocchi esclusivamente dal Brain.

Come prassi, tengo il valore I vicino al valore P della radio; trovata una coda non molle e non sbacchettante, con il guadagno D provo ad avere una coda secca, senza rimbalzi. Se la coda è asimmetrica, uso il Tai symmetry, e per avere una coda più "libera", meno viscosa, il tail dynamic.

prenditi un paio di lipo per provare anche cambiando tanto i valori, uno alla volta, cosi vedi che effetto ottieni molto amplificato: poi diventa tutto più intuitivo
PS: fallo con attenzione, magari usando un setup apposito in modo che se la coda impazzisce switchi e torni in sicurezza

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando