Citazione:
Originalmente inviato da Bu||DozEr la piastra motore oproprio i supporti sull' aereo? | Non riuscendo a spostare l'asse dalla parte opposta del motore, non avendo un'apposito estrattore, devo modificare i supporti sull'aereo.
Sull'IMAX, scaldando il motore col phon e dopo aver allentato i grani che lo bloccano sul corpo motore, ero riuscito a sfilare l'asse battendolo piano, quando ho cambiato i cuscinetti.
Su questo motore non ci sono riuscito e non ho battuto più forte per non danneggiare i cuscinetti, cosa che mi è successa sull'IMAX la seconda volta che ho dovuto cambiarli.
I cuscinetti li ho dovuti cambiare, insieme agli assi, dopo brutte cadute che hanno storto l'asse del motore.
Tra l'altro vorrei chiedere a chi legge, come fate a spostare gli assi dei motori ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|