Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 15, 15:43   #302 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da brunello Visualizza messaggio
A me non pare normale che mettano tutte le lingue, magari il polinesiano, mentre mettere l'italiano sembra facoltativo. Andiamo ot xk fai il riferimento al regnante e non ti accorgi del tanfo da trattore delle ww con le centraline taroccate. La lingua poi la impone il re o chi ha il potere, come la storia la fanno i vincitori. Icarus peccato x la radio partita con ottime premesse e studiata x avere poca autonomia. Ma chissà xk? Grazie x la spiegazione sulla lingua.
Puoi cercare nel popolo tedesco la virgola che fa felice l'Italiota ma, alla fine, la parola tedesca conta uno sproposito rispetto alla nostra. Ed i tedeschi non sono stati come altri un vero popolo colonialista o emigrante per cui la loro lingua è più facile ritrovarla altrove: leggasi Inglese, Francese, Spagnolo ed Italiano. La amara verità è che la serieta' Italiana è proporzionale al congenito desiderio di distinguersi dal vicino: tra frazioni, paesi, province ed intere regioni. Non siamo un intero ma una somma di addendi eterogenei per desiderio.

Detto questo, concordo sull'OT! Basta però che la si finisce di cercare manualistica in Italiano di prodotti peraltro esteri che non hanno a catalogo tale documentazione.

Buona domenica a Tutti.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando