Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 15, 00:57   #3 (permalink)  Top
matteot
Sospeso

Data registr.: 23-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
Ciao. Con PPJOY e un po difficile, alcune volte non va, proprio per colpa del windows, xche il driver di ppjoy non e segnato con certificati microsoft (che costano parecchio). Io lo facevo funziona difficile anche su windows 7, su windows 8 penso sarebbe anche piu difficile, se no impossibile, visto i 64 bits di Win8.

Per poter installare drivers non segnati prima devi dissativare il "Driver Signature Enforcement" nel Windows (vedi qui, o qui ). Dovrebbe essere facile mettere il Windows in questo stato, poi prosegui con l'instalazzione di PPJOY. Se non riesci, c'e un altro modo: puoi installare un programma che si chiama DSEO 1.3 (Driver Signature Enforcement Overrider) che ti aiuta ad installare dei drivers non-segnati con certificati Microsoft; DSEO lo trovi QUI.

Un altro software che fa la stessa cosa come PPJOY e VJOY ( link). Vjoy non ha problemi col driver, ma e possibile che neanche questo ti funziona. Io ti consiglio di ordinare una interfaccia usb su ebay che va direttamente, senza altri programmi, costano meno di 10 euro.

prima di tutto grazie per avermi risposto!!
ho fatto altre innumerevoli prove....ancora non ci siamo! sono riuscito a disattivare Driver Signature Enforcement ma non è cambiato niente!
quando vado ad aprire ppjoy da sempre lo stesso errore install ppjoy bus.sis first.......
v joy si installa correttamente, v joy si aggiunge alle periferiche di gioco e hai controller del simulatore ma la radio non da segni di vita durante la taratura. non so più che pesci prendere. facendo una ricerca su Google di ppjoybus.sis ho trovato che è un errore frequente e ci sono programmi teoricamente in grado di correggere l'errore automaticamente tipo pc health Advisor....ma non vorrei scaricare programmi invasivi che alla fine servono a tutt'altro e magari oltre a mille tool bar autoistallanti danno un sacco di problemi al pc.
forse mi dovrò arrendere....ma mi rode assai!!!!
parlando della interfaccia usb su ebay...dici che con quella risolvo? non cè bisogno di tutto questo? io stavo utilizzando questa radio solo perché avevo gia il suo cavo usb. a questo punto potrei comprarlo per la spektrum che uso per volare! dici funzionano questi cavi su ebay con i vari simulatori? intanto ci do un occhiata e lascio perdere ppjoy prima di fare una strage! grazie mille buonaserata!
matteot non è collegato   Rispondi citando