Discussione: Connettori differenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 15, 19:22   #27 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da feder6 Visualizza messaggio
no, il mio problema non è il cavo ma la piastrina , perche quella in dotazione dove va l'attacco per la 2s ha 4 pin e sulla batteria 3pin .

quello che non riesco a capire, perche sulla piastrina dove si trova l'attacco per 2s dovrebbe essere standard,(stesso attacco per pin) comunque posso anche acquistare il cavo nuovo , per questo chiedevo se era una anomalia, il mio cavo quello in dotazione con la batteria è diventato cortissimo, perchè ho sbagliato piu volte la stagnatura, o non mi piaceva, infatti chiedevo se era possibile acquistare il cavo con il bilanciamento a 3pin, con le banane da 4mm , che vanno sulla batteria e l'ATTACCO quello che si vede nelle prime foto che non so il nome.

poi bisogna capire o sapere se il cavo che attualmente ho che va dal carica batteria alla basetta è compatibile con quella nuova!
lascia perdere i pin, il link del cavo che ho postato serve a collegare una spina 3 pin XH con una presa 4 pin TP

dopodichè rinuncio, va in negozio (fisicamente) e fatti dare ciò che ti serve

anzi, visto che abiti vicino a me ed il tempo fa schifo, vieni qua che ti spiego di persona, quando arrivi, bussa con i piedi però, altrimenti non apro
massimob non è collegato   Rispondi citando